lunedì 7 marzo 2011

Il mio primo post nel mio primo BLOG

Salve a tutti!
Il primo post è sempre un più complicato degli altri, è un po’ come iniziare
a svolgere un tema, quando tante idee girano nella testa ma non si è ancora deciso l’incipit.
Chi sono io? Beh, in fondo non è importante, sono una delle tante voci che popolano il mondo internet.  Dopo aver partecipato a molti forum, ho deciso di metter su un BLOG. Il motivo? Molto semplice. Volevo creare un “diario” dove segnare tutti i miei pensieri (giusti o sbagliati che siano…)  le mie passioni e le mie idee, per poi poterle condividere con la rete, cercando di creare una “piccola comunità virtuale” che possa essere utile a tutti, ma non voglio annoiare oltre…
Presto inizierò ad essere operativo.
Si inizia….

Nessun commento:

Posta un commento